Laura Pausini torna in concerto, al via le prevendite
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
La cantante romagnola si prepara a tornare in concerto. Nel giugno 2016 sarà a San Siro a Milano, all'Olimpico di Roma e all'Arena della Vittoria di Bari
Laura Pausini torna allo stadio, al via le prevendite dei biglietti e per i fan un percorso social, il #similiday. La popstar prepara tre concerti-eventi che si terranno il 4 giugno 2016 a San Siro a Milano, l'11 all'Olimpico di Roma e il 18 all'Arena della Vittoria di Bari. Nelle piazze delle tre città i fan hanno la possibilità di interagire con Laura stessa entrando nella nuova community #PAUSINISTADI 2016. In poche ore 4mila persone in coda.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Nelle piazze di Milano, Roma e Bari è stata allestita un'area tecnologica dove i fan condividono la loro emozione in tempo reale sui social, grazie alla presenza di una rete WI-FI gratuita, con la possibilità di registrare un videomessaggio (i più originali verranno condivisi sulla pagina Facebook della Pausini), di posare nell'Instagram-Corner e un Twitter Wall su cui scorreranno i messaggi e le immagini dei fan presenti nelle piazze, Laura sceglierà le domande più originali.
Per ogni biglietto acquistato viene inoltre consegnato uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition, un “social kit” composto da una sacca contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l'apposito pennarello in dotazione, un porta-biglietto per conservare il ticket fino a giugno 2016 e una speciale card che offre sconti e agevolazioni nelle città dei concerti.