Nick Carter ha fatto incontrare Backstreet Boys, 'N SYNC, 98 Degrees e O-Town per l'apocalittico "Dead 7"
Le boyband degli Anni Novanta sono pronte a tornare. Nick Carter ha infatti riunito i suoi compagni dei Backstreet Boys (A.J. McLean e Howie Dorough), gli 'N SYNC (Joey Fatone e Chris Kirkpatrick), i 98 Degrees (Jeff Timmons) e gli O-Town (Erik-Michael Estrada) per la colonna sonora del film "Dead 7". Gli ex teen idol saranno inoltre i protagonisti del film, un zombie post-apocalittico in uscita negli States il primo aprile.
"Dead 7" andrà in onda sul canale americano Syfy e seguirà le vicende di un gruppo di pistoleri alle prese con un'invasione di non-morti, conseguenza di una misteriosa epidemia. Un film che si preannuncia non esattamente un capolavoro, ma che potrebbe rivelarsi un nuova chicca B-movie. Questo l'intento del lancio utilizzato per promuovere il film: "Per combattere i non morti devi resuscitare le boyband degli Anni Novanta".
L'esasperazione dei cliché di genere e il mondo pop degli Anni Novanta-Duemila sono quindi i due elementi di forza di "Dead 7", che vuole fare presa sul pubblico attraverso l'ironia. Ed è anche quello che spera A.J. McLean dei Backstreet Boys: "I film come questo possono diventare un fenomeno cult, come è successo a Sharknado. Quando l'ho visto ho pensato che fosse ridicolo, ma l'ho guardato comunque e ora credo sia fantastico".