Lopez, la voce di Leonard di Big Bang Theory... canta! Ecco "Aspetterò domani"
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Affermato doppiatore, si presenta ora come cantante, compositore e polistrumentista. Tgcom24 vi offre il suo video in anteprima
© ufficio-stampa
Si intitola "Aspetterò domani" il primo singolo di Lopez, in radio e nei digital store da venerdì 13 novembre. Per gli appassionati di "Big Bang Theory" la voce di Lopez è familiare, essendo il doppiatore di Leonard (Johnny Galecky) ma qui l'artista romano offre una nuova faccia di sé, quella del cantautore polistrumentista. Il brano anticipa l'album di inediti in arrivo a inizio 2016. Tgcom24 vi offre il video del singolo in anteprima.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Lopez è cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici, con una formazione molto eterogenea. Affermato doppiatore, ha prestato la sua voce non solo al protagonista della nota serie tv ma a numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.
Prodotto da Davide Combusti (The Niro) e Michele Braga, il brano "Aspetterò domani" è accompagnato da un video dal taglio cinematografico firmato dal regista Leonardo Ferrari Carissimi. Lopez commenta così la sua canzone: "Il ricordo di ciò che eravamo svanisce lentamente e la paura della solitudine ci fa aggrappare alle ultime immagini che ci restano di una relazione già conclusa. Verrà il momento per dimenticare ma... aspetterò domani".