Mariah Carey pronta al terzo sì: sposa il miliardario James Packer
© instagram |
© instagram |
Proposta di matrimonio in grande stile quella organizzata a New York dall'imprenditore australiano che si è presentato con un anello da 7 milioniMariah Carey ricoverata d'urgenza
© lapresse
Mariah Carey dirà il suo terzo sì. La cantante sposerà presto il miliardario australiano James Packer, che frequenta dallo scorso giugno. Secondo la stampa statunitense, la proposta di matrimonio è arrivata davanti ad amici e parenti più stretti della cantante, in una cena a sorpresa organizzata da Packer all'Eleven Madison Park di New York. Il miliardario si sarebbe inginocchiato e formulato la sua proposta, con un anello da 35 carati e 7 milioni.
© instagram |
© instagram |
Il maxi diamante puro che compone il gioiello pare valga da solo 5 milioni. Data e luogo delle nozze non sono ancora stati resi noti, ma è probabile che il matrimonio si celebri entro il 2016.
Mariah Carey e James Packer si sono incontrati alla fine del 2014 in occasione della premiere di un film a Aspen, località dove la coppia è tornata per una vacanza durante le feste natalizie.
Per entrambi si tratta del terzo sì. Mariah Carey è stata sposata con Tommy Mottola, suo mentore e manager, dal 1993 al 1998 e, dal 2008 al 2015, con l'attore Nick Cannon, padre dei suoi figli, i gemelli Moroccan e Monroe, di 5 anni.
James Packer, quarto uomo più ricco d'Australia, grazie al lauto patrimonio di famiglia e alle redditizie attività nel mondo dello spettacolo, dell'immobiliare e dei casinò, ha 48 anni ed è padre di tre figli.