"Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare" arriva al cinema
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Tgcom24 offre una clip in esclusiva del quarto capitolo, al cinema dal 23 dicembre
© ufficio-stampa
Per ii weekend natalizio (dal 23 dicembre) arriva in sala "Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare", il quarto capitolo con protagonisti i tre scoiattolini. Tgcom24 offre in esclusiva una clip, che vede la partecipazione del cantante Redfoo del duo LMFAO. Alvin, Simon e Theodore intraprendono un viaggio on the road per impedire a Dave (Jason Lee) di chiedere la mano della fidanzata (Williams-Paisley). Riusciranno nella loro impresa?
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Per colpa di una serie di equivoci e incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave sia partito alla volta di New York per chiedere la mano alla fidanzata... lasciandoli da soli. Hanno solo tre giorni per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l'acquisizione di un terribile fratellastro.
"Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare" è diretto dal regista Walt Becker e vede protagonisti “umani” gli attori Jason Lee, Kimberly Williams-Paisley, Josh Green, Bella Thorne e Tony Hale. E' il quarto episodio della fortunata saga cinematografica di Alvin. L'esordio fu nel 2007 con "Alvin Superstar", seguito nel 2009 da "Alvin Superstar 2" e nel 2012 da "Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può".