Nella stagione 2015-2016 lo show televisivo su Sheldon Cooper e soci ha lasciato dietro produzioni storiche come "Grey's Anatomy", "X-Files" e "Criminal Minds"
La stagione televisiva 2015-2016 si è chiusa negli Stati Uniti con dei risultati a sorpresa. Il tanto chiacchierato "Game of Thrones" non ha raggiunto i vertici sperati, mentre il noto e consolidato "The Big Bang Theory" è la serie più vista della stagione. Al traguardo della nona stagione ha saputo raccogliere oltre 20 milioni di spettatori. Sul podio l'altro titolo classico della Cbs, "Ncis", seguito da "Empire".
Un'altra serie che esce semi delusa dalla conta degli ascolti è "X-Files", che si deve accontentare di un indigesto quinto posto, e il cui revival ha convinto circa 13,5 milioni di persone. Poco meno di quanto fatto da "Ncis: New Orleans", spin-off della serie madre e quarto nella classifica di gradimento.Dietro, completano la top ten delle produzioni più viste dell'attuale stagione televisiva, "Criminal Minds", "Grey’s Anatomy", "Blue Bloods" e "Scorpion".