"Uomini e Donne", Gianmarco sceglie Laura
© instagram |
© instagram |
Dopo l'addio di Silvia Raffaele un altro tronista lascia il programma...
"Non servono petali, non servono sedie rosse. Ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle". Così su Instagram il tronista Gianmarco Valenza ha spiegato il motivo che l'ha spinto ad abbandonare "Uomini e Donne" con la sua corteggiatrice Laura. Dopo l'addio di Silvia, mollata dai suoi due spasimanti, ora sul trono rimangono Lucas e Amedeo. Riusciranno a 'resistere' fino alla fine del programma?
© instagram |
© instagram |
La coppia è già uscita allo scoperto sui social, dove lui le ha dedicato parole cariche di amore. "Nella mia vita l'istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d'artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma" ha scritto a margine di una foto in cui si baciano "che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle".
Durante la puntata Gianmarco ha deciso di eliminare Loretta per non prenderla in giro, mentre ha chiesto a Cecilia di rimanere. La ragazza però non è voluta restare, convinta che lui sia attratto solo da Laura.
Dopo aver insistito senza successo, Gianmarco ha quindi chiesto di ballare con Laura. La reazione di Cecilia non si è fatta attendere e la ragazza ha abbandonato lo studio. Ma per il tronista Cecilia è solo un ricordo e ha chiuso la puntata baciando con passione Laura perché, ha detto, "ho sempre deciso io delle mie scelte"