IL TALK SHOW DI CANALE 5

"Verissimo", la sexy naufraga Dayane Mello si racconta

Sabato 18 febbraio alle 16.30 su Canale 5 per la prima volta insieme ospiti del talk show anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese e Vladimir Luxuria che racconta il suo passato buio

17 Feb 2017 - 16:56

Puntata esplosiva, ricca di ospiti e sorprese a "Verissimo" sabato 18 febbraio alle 16.30. Per la prima volta insieme nel talk show di Canale 5 Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti del film "Mamma o papà?". Silvia Toffanin accoglie in studio anche Dayane Mello, la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi che parla per la prima volta dell’amore sbocciato con l’inviato Stefano Bettarini: "E’ amore. Sono innamorata pazza di lui".

La modella si è confidata in studio: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati". E chiosa: "Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto". A suggello di questo amore, dall'Honduras Stefano manda un video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”. Sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: "Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata".

Innamorata e piena di impegni lavorativi si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi sua figlia Sofia. "Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me - confessa -. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po' da prostituta".

Ma non solo la Mello sarà ospite di Silvia Toffanin. E' stato il grande assente dell’ultima edizione di Sanremo. A Verissimo ci sarà anche il mitico direttore d’orchestra Peppe Vessicchio parla di musica e della sua vita. Infine, direttamente da Madrid, il nuovo protagonista della soap "Il Segreto" il misterioso Hernando Dos Casas, (Angel De Miguel).

Sarà poi il turno di Vladimir Luxuria, che racconterà a cuore aperto il suo passato difficile. “C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. E’ stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato”. “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Io - prosegue - sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e grazie alla pratica del buddismo”. Vladimir Luxuria parla anche del suo rapporto con la chiesa e confessa: “Fin dall’infanzia ho sempre avuto una grande spiritualità, frequentavo la parrocchia. Mio malgrado, a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi, - chiosa - ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri