Corvaglia, Falchi e Capriotti brilla nella prima puntata del programma di Teo Mammucari
© Olycom
E' iniziato su Canale 5 "Jump! Stasera mi tuffo", il nuovo programma di Teo Mammucari. La prima a tuffarsi è Maddalena Corvaglia, con una "caduta" all'indietro e un bikini con gonnellina. Poi è il turno di Anna Falchi che nonostante il costume intero sfoggia un fisico mozzafiato e si concede un pianto liberatorio e Cecila Capriotti che rischia l'eliminazione, ma conquista tutti con il due pezzi giallo e il prosperoso décolleté. Fuori Ciccio Valenti.
"Ho le gambe che mi fanno giacomo giacomo", dice prima di tuffarsi l'ex velina Corvaglia. La media della giuria è quella del 7, grazie soprattutto al voto del presidente Paolo Bonolis, ma tutti sono d'accordo nell'affermare che "può migliorare molto". Nessun problema per la Falchi, che supera brillantemente la prova e viene premiata con voti altissimi (molti 9) e una giudizio unanime: "Senza ombra di dubbio sei stata la migliore fino a adesso".
Qualche problemino invece per la Capriotti, che però prima del programma non sapeva nuotare. Lei che soffre di claustrofobia sott'acqua, si è cimentata in un tuffo detto "pennello avanti". Rischia l'eliminazione ma viene salvata, forse grazie anche al bikini mozzafiato, che mostra le curve perfette. Tutto fila liscio per Stefano Bettarini e Bruno Cabrerizo, alla fine viene graziato anche Enzo Salvi. Mentre tra Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti, ad avere la meglio è Nadia, che ostenta le rotondità con un sorriso travolgente. E Ciccio è il primo eliminato.