Bella più di prima, su La5 la nuova stagione
© ufficio-stampa-mediaset |
© ufficio-stampa-mediaset |
Lunedì 26 ottobre, in seconda serata, torna il team di esperti che aiuterà le donne a riprendere in mano la loro vita
© ufficio-stampa-mediaset
Torna "Bella più di prima", il docu-reality di La5, giunto alla terza edizione. Anche in questa stagione, che scatterà il 26 ottobre, per otto appuntamenti ogni lunedì, alle ore 23.00, le protagoniste saranno donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimetteranno in gioco partendo dalla cura della propria persona. Nel corso delle puntate, le protagoniste racconteranno la propria storia, ma soprattutto la loro voglia di riscatto.
© ufficio-stampa-mediaset |
© ufficio-stampa-mediaset |
Al centro del programma, prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi, ci sarà un delicato percorso, che andrà a scavare nel privato delle prescelte: dalla fatica di mandare avanti la famiglia al recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, dall'essere una mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza, alla convivenza con un padre tossicodipendente, sino all'aver superato una grave malattia. Queste sono alcune delle vicende che verranno raccontate a “Bella più di prima”, dove, grazie al supporto concreto del team del programma, le protagoniste vedranno la propria rinascita.
Non mancheranno momenti di gioia e spensieratezza, come la realizzazione di un servizio fotografico per valorizzare ed immortalare con un sorriso l'avvenuta trasformazione. Un percorso al quale parteciperanno parenti ed amici, che ricopriranno un ruolo fondamentale all'interno del docu-reality.
Al collaudato staff di "Bella più di prima", oltre all'hair stylist Monica Coppola, alla dermatologa e medico estetico dottoressa Annalisa Pizzetti e al chirurgo plastico dottor Antonio Spagnolo, si andrà ad aggiungere la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale.