Jennie Garth ha (ri)detto sì: la Kelly di Beverly Hills 90210 ha sposato Dave Abrams
© instagram |
© instagram |
Le nozze sono state celebrate sabato 11 luglio a Los Angeles. Per l'attrice si tratta del terzo matrimonio
Jennie Garth ha sposato il compagno Dave Abrams, di 9 anni più giovane. L'indimenticata Kelly Taylor di "Beverly Hills 90210" ha detto sì sabato 11 luglio, in una cerimonia riservata a parenti e amici stretti, tenutasi a Los Angeles. "E' stata la notte perfetta", ha raccontato la coppia alla rivista People. I due si sono conosciuti solo 8 mesi fa a un appuntamento al buio. Per la Garth, 43 anni, si tratta del terzo matrimonio.
© instagram |
© instagram |
"Siamo così felici di aver condiviso questo momento speciale con famiglia e amici", hanno dichiarato Jennie Garth e Dave Abrams, che su Instagram ha pubblicato anche la prima foto della moglie. Uno scatto sfuocato in cui l'attrice è ritratta da lontano con una mazza da golf. "Wife", recita la didascalia della foto, semplicemente "moglie".
Le nozze arrivano solo tre mesi dopo la proposta di matrimonio, che – secondo la stampa statunitense - il 34enne attore avrebbe rivolto alla compagna nel giorno del suo compleanno, lo scorso 3 aprile.
Alla cerimonia hanno partecipato anche le tre figlie dell'attrice Luca Bella, 17 anni, Lola Ray, di 13, e Fiona Eve, 9, avute dal precedente matrimonio con l'attore Peter Facinelli, dal quale ha divorziato 3 anni fa, dopo 11 anni. Jennie Garth si era sposata una prima volta nel 1994, con il musicista Daniel Clarke, relazione conclusa nel 1996.