"Amici 14", The Kolors: "All'inizio vendevamo mozzarelle alle poste"
© da-video |
© da-video |
La band si ripagava così i costi di strumenti e impianti
© da-video
Adesso il loro disco "Out" è in cima alle classifiche, ma prima di essere presi ad "Amici 14" i The Kolors stavano pensando di abbandonare tutto. A differenza di altri allievi, la band di Stash ha già alle spalle cinque anni di gavetta e ricorda com'è stata dura agli inizi. "Non so se sia legale dirlo, ma per ripagarci la strumentazione vendevamo le mozzarelle alle poste" ha ammesso divertito a Maria De Filippi.
© da-video |
© da-video |
Com'era già successo per Briga, la conduttrice ha fatto arrivare a Stash il suo disco "Out" per farlo autografare. "Faccio fatica a distinguere la realtà dal sogno" ha ammesso l'allievo dei Blu "trovarci ai primi posti della classifica è qualcosa di inspiegabile. Mi ero rassegnato... La sera prima che ci chiamassero per fare il provino avevamo prenotato il volo per andare a vivere a Londra. C'eravamo resi conto che qui non stavamo riuscendo e invece...".
I The Kolors hanno iniziato la gavetta nel 2010, girando per i locali milanesi, e ammettono "suonavamo per 25 euro a sera, è capitato di farlo anche davanti a una sola persona. Ti devo raccontare una cosa, anche se non so se sia tanto legale... Io e i ragazzi siamo andati a vendere le mozzarelle negli uffici postali per comprarci gli strumenti. Dopo, con la strumentazione e i brani, siamo andati a proporci nei locali".