Grande Fratello 14, Igor piange pensando al fratello: "E' la mia famiglia"
© da-video |
© da-video |
Il ragazzo racconta agli inquilini che è stato abbandonato e la vita difficile in orfanotrofio Nella Casa si discute di sesso
© da-video
Quando parla del fratello, gli occhi di Igor diventano lucidi fino alle lacrime. Nella Casa del "Grande Fratello 14" è tempo di ricordi. Il ragazzo si confida con i fratelli Peppe e Luigi e racconta la sua storia. L'abbandono, l'orfanotrofio, e una telefonata di tre minuti: "Ho detto a mio fratello che la famiglia siamo io e lui, non mi interessa di mio padre, non c'è mai stato, ora che sono grande, capisco che mia madre ci ha abbandonati per salvarci".
© da-video |
© da-video |
Seduto su una poltrona, Igor fa un tuffo nel suo passato: racconta di non aver mai avuto una famiglia vera e a cuore aperto parla di suo fratello. Una ferita ancora aperta: "Avevamo 4 e 3 anni, siamo stati abbandonati vicino a un cassonetto, poi la polizia ci ha portato in due istituti, siamo stati separati subito, e ricordo ancora quei momenti. Nei minimi particolari. Poi ricordo di una giornata intera passata con lui e mio padre, ora non lo vedo da 12 anni".
Igor, mentre i ragazzi lo ascoltano commossi, spiega come ha fatto a ritrovare il fratello dopo tanti anni: "Un poliziotto mi ha aiutato, mi ha contattato su Facebook e dopo una settimana mi ha mandato una mail con i recapiti di mio fratello. La prima telefonata è durata tre minuti, non avevo tanto credito sul telefonino, è stata una botta impressionante di adrenalina. Ora non lo vedo da 12 anni".