La Caruso, al televoto con Marco Carta, sbotta con i naufraghi e crea scompiglio a Playa Dos
All'Isola dei Famosi è tempo di semifinale. lo sa bene Paola Caruso che è in nomination con Marco Carta e che il 2 maggio in prima serata su Canale 5 scoprirà chi se si giocherà la finalissima o dovrà abbandonare il reality. Intanto è sempre più nervosa, forse per colpa della fame. Si lamenta perché le sue porzioni sono sempre "più piccole rispetto agli altri". Si sente messa da parte e litiga con Jonas e Gracia.
La Bonas, non avendo mangiato nulla durante la prova ricompensa, si aspettava un gesto di gentilezza da parte dei naufraghi. Che però non è arrivato. Marco la consola e ammette di sentirsi, a volte, preso di mira dal gruppo. Ma Berami non ne può più delle lamentele della Caruso e sbotta: "Dare troppa importanza a una roba che abbiamo già capito tutti, per me non va".
Anche con Gracia a Playa Dos le cose non vanno bene. La De Torres infatti è colpevole di sbucciare i fruttini della Caruso senza averle prima chiesto il permesso e lei si arrabbia. La spagnola non reagisce e abbandona la scena. Così Paola si offende e inizia a lamentarsi con tutti. "E' sempre un po' la solita storia, Paola è un po' invasiva - dice Cristian - io e Marco cerchiamo di stemperare il più possibile, perché staremo ogni ora, ogni secondo a litigare e non mi sembra il caso". La risposta della Bonas non si fa attendere e minaccia: "Mi parte un embolo guarda!".