Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 15 febbraio uno scoop clamoroso...
Sull'Isola dei famosi è scattata una scintilla d'amore. Lei è Dayane Mello, la sexy modella brasiliana prima concorrente eliminata, lui Stefano Bettarini, inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi e giunto al terzo appuntamento su Canale 5. Tra loro è scoppiata la passione, come mostrano in esclusiva le immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero del 15 febbraio...
Ospite in studio nella terza puntata del reality Dayane Mello, prima concorrente eliminata da quest'edizione, appena lasciata l'Isola è corsa tra le braccia di Bettarini e il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini dei due mentre si baciano con passione sulla spiaggia di La Ceiba. È la prima volta nella storia di un reality che una concorrente e l'inviato si innamorano. Del resto Dayane non aveva fatto mistero di avere un debole per l'ex marito di Simona Ventura: prima di partire alla domanda “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” aveva risposto: “L'inviato si può corteggiare?”. I due si sono incontrati quando lei è uscita dall'Isola e ha raggiunto il resort dove alloggiano l'inviato e gli eliminati. E quando i due hanno creduto di essere rimasti soli, è scoppiata la passione.
In fondo, come ha commentato a Chi Vladimir Luxuria, opinionista del reality: “Quei due non aspettavano altro. Ho visto subito che tra loro c'era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.