Temptation Island, flirt e provocazioni... ma l'amore resiste
© da-video |
© da-video |
Le coppie non cedono alle provocazioni e il programma chiude in bellezza, registrando il suo record stagionale con 3.787.000 telespettatori
© tgcom24
Tanti colpi di scena nell'ultima puntata di Temptation Island, che ha visto la resa dei conti delle coppie ancora in gioco: Alessandra e Emanuele, Alessia e Amedeo, Isabella e Mauro, Claudia e Dario. Dopo i flirt e le 'distrazioni' con i vari provocatori, l'amore ha avuto la meglio e tutti hanno lasciato l'isola da fidanzati. Gli unici ad aver abbandonato il gioco da single, alla seconda puntata, sono stati Aurora e Gianmarco.
© da-video |
© da-video |
Chiude registrando il suo record stagionale "Temptation Island 2", che si è confermata la più vista della serata con 3.787.000 telespettatori, pari al 20.9% di share. La trasmissione ha registrato una media di 3.337.000 spettatori e il successo in televisione si è confermato anche in rete, dove è stato leader dei social con oltre 100.000 tweet. Su Facebook il picco è stato raggiunto con il video della telefonata tra Amedeo ad Alessia, che ha totalizzato un milione di visualizzazioni.
E' arrivata la resa dei conti per le coppie di Temptation Island, che si sono ritrovate faccia a faccia intorno al falò dopo tre settimane di lontananza. Durante la loro permanenza sull'isola ne sono successe di tutti i colori: presunti tradimenti, finti flirt e avvicinamenti pericolosi. Alla fine, però, tutte le coppie si sono chiarite e hanno deciso di uscire con il partner con cui erano entrati.
Ad abbandonare il gioco prima del previsto sono stati Teresa e Salvatore, che non riuscivano più a stare separati, e la coppia formata da Aurora e Gianmarco. Il ragazzo aveva deciso di mollare la fidanzata dopo aver visto il feeling che si era instaurato con il tentatore Giorgio.
Amedeo e Alessia Amedeo non si presenta al confronto e la fidanzata torna al villaggio da sola, profondamente delusa: "Mi ero illusa che potessimo uscire di qui insieme". Ad attenderla, però, c'è una sorpresa. Amedeo le ha infatti organizzato una caccia al tesoro che termina proprio di fronte al falò. La loro avventura termina con il ragazzo che finalmente si dichiara e le dice che la ama.
Isabella e Mauro La coppia più matura del gioco si è incontrata davanti al falò per fare un bilancio della situazione. Durante le settimane Mauro si è avvicinato molto alla sua tentatrice Marta e la sua compagna non l'ha presa bene. "Mi sentivo pronta a prendere decisioni importanti per te, ma mi hai mancato di rispetto. Non ho più visto la persona di cui mi ero innamorata, mi sono sentita presa in giro". Lei, però, non ce la fa a lasciarlo e decide di cercare di risolvere la situazione fuori, insieme a lui.
Alessandra e Emanuele Il fidanzato si presenta in spiaggia per un secondo confronto, dopo aver preso la decisione di lasciare il gioco da solo: "Uscito di qui mi è mancata l'aria, ma dovevo farlo. Altrimenti non avrei capito". Resosi conto dello sbaglio ha quindi fatto marcia indietro e ad aspettarlo c'era la sua Alessandra, che lo ha riaccolto a braccia aperte
Claudia e Dario Nessuno dei due ha provato attrazione per gli altri tentatori e per smuovere un po' le acque Claudia ha dovuto fingere un flirt con un altro. Nel confronto conclusivo Dario ha visto il video che mostrava la fidanzata mentre organizzava lo scherzo con il provocatore. Capita la situazione ha perdonato immediatamente la fidanzata e ha lasciato l'isola al suo fianco.