Erede naturale della Chiron, la Tourbillon è ancora più estrema e adotta per la prima volta un sistema ibrido.
Lo stile degli esterni è in continuità con quello della Chiron, ma non mancano elementi distintivi. Il frontale è caratterizzato da prese d'aria poste sotto i fari che mandano aria verso le grandi prese laterali, mentre la griglia a ferro di cavallo porta aria ai radiatori e aumenta la deportanza. Al posteriore è presente l'alettone attivo che può essere utilizzato come freno aerodinamico.
In abitacolo tutto è stato concepito con la massima cura nei dettagli. L'abitacolo è ricoperto di pelle e il quadro strumenti composto di 600 parti realizzate in collaborazione con un orologiaio svizzero: pesa circa 700 grammi e ha ingranaggi di titanio poggiati su rubini con tolleranze che arrivano a 5 micron.
Il motore V16 della Bugatti Tourbillon pesa 252 kg ed eroga una potenza massima di 1.000 CV, ma a questi bisogna aggiungere i 789 CV generati da tre motori elettrici: la Tourbillon raggiunge i 445 km/h di velocità massima e accelera da 0 a 100 km/h in 2 secondi.
Il nuovo bolide di Bugatti, prodotto in soli 250 esemplari, sfreccerà sulle strade nel 2026 e ha un prezzo che parte da 3,8 milioni di euro, personalizzazioni escluse.