La gamma a ruote alte di Piaggio si compone di tre modelli, tre declinazioni della mobilità urbana secondo il costruttore di Pontedera.
Beverly è presente nella gamma Piaggio dal 2001 e oggi è disponibile nelle cilindrate 300cc e 400cc. È declinato nelle due versioni Beverly, più orientata allo stile, e Beverly S, più sportiva. Entrambi i modelli mantengono le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con la sicurezza e il comfort sulle lunghe distanze. I motori HPE (High Performance Engine) Euro 5 da 300 cc da 26 CV e 400 cc da 35,5 CV, nati dalla ricerca Piaggio, offrono una marcia più elastica e riducono i consumi e la rumorosità, risultando ideali per i lunghi percorsi. Prezzi da 5.599 euro.
Medley, presentato nel 2015 e aggiornato con un restyling nel 2020, si colloca tra il più grande Beverly e l’entry level Liberty. Declinato nelle versioni Medley e Medley S, è spinto da due motorizzazioni i-get nelle cilindrate 125cc e 150 cc con iniezione elettronica, distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido. Prezzi da 3.799 euro.
Liberty è lo scooter a ruota alta per definizione e si distingue per la comoda pedana poggiapiedi completamente piatta. È disponibile nelle cilindrate 50 cc, 125 cc e 150 cc ed è caratterizzato dalla leggerezza e dalla facilità di guida. Raffreddati ad aria e dotati di iniezione elettronica, i motori 4T i-get offrono consumi ridotti e manutenzione limitata. Due gli allestimenti, Liberty e Liberty S, con prezzi a partire da 2.599 euro.