A Montebelluna emozione al raduno dei vespisti, il 15enne vittima della strada era un loro associato. Prima della partenza del corteo, nonno Gino è tornato a ballare per ricordare il nipote, come aveva fatto dopo il suo funerale
di Paolo BrinisÈ tornato a ballare nonno Gino, come aveva fatto al termine del funerale del nipote Kevin, morto a 15 anni in sella alla sua amata vespa perché un'auto gli ha tagliato la strada mentre si recava a scuola.
A Montebelluna, provincia di Treviso, si sono ritrovati in tanti per i 20 anni del locale Vespa club. Tra loro non sono voluti mancare anche i genitori di Kevin che era iscritto proprio al club di Resana. Un moto raduno in memoria di una giovane vita spezzata per chiedere strade più sicure, con l'introduzione dell'air bag anche sugli scooter e dell’obbligatorietà del giubbotto catarifrangente.
Prima della partenza del corteo, sulle note di 10 100 1000 di Prezioso e Marvin remix, il brano preferito da Kevin, l'esibizione del nonno per ricordare l'amatissimo nipote.