Il Centro Commerciale I Gigli conferma la sua vocazione a luogo di incontro, shopping e socialità con la primaedizione di Job Connection, un appuntamento dedicato al mondo del lavoro
di Valeria de MarchAl Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio va in scena la prima edizione di Job Connection. L’evento - che si terrà dal 18 al 23 febbraio - permette a chi cerca un’occupazione, e alle aziende alla ricerca di personale, di incontrarsi.
Una 6 giorni che vede coinvolte più di 25 realtà, da quelle presenti nel centro commerciale ad altre attive nel settore, tutte con l’obiettivo di incontrare i candidati e trovare i profili più adatti da inserire nei loro team.
Una grande piazza del lavoro dove scoprire nuove attività e fare nuove esperienze.
L’evento è organizzata dal Centro Commerciale I Gigli con il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze e dei Comuni di Campi Bisenzio e Calenzano.
Presente anche lo Sportello ARTI - Centri per l’impiego della Regione Toscana, con il quale I Gigli collaborano per offrire un servizio completo ai visitatori.
Una vera e propria attività di orientamento a sostegno di crescita e occupazione.