Un coloratissimo set fotografico è stato allestito in occasione dello speciale incontro tra cani e padroni. A fine giornata, in omaggio, il ritratto stampato e incorniciato
© Giulia Giorgini
Dal 3 al 4 settembre al Mantova Village due giorni interamente dedicati agli amici a quattro zampe che, accompagnati dai propri padroni, sono diventati protagonisti di uno speciale set fotografico open air. L'incontro tra cuccioli è nato da un'idea della fotografa Giulia Giorgini che ha realizzato ritratti unici a tutte le coppie che si sono presentate con il proprio cane.
© Giulia Giorgini
Da sempre appassionata di Dog Photography, l'obiettivo di Giulia è stato quello di condividere un momento di allegria e di amicizia, promuovendo e sostenendo il tema del rispetto degli animali, sottolineando l'importanza del rapporto con loro.
A testimoniare il piacevole incontro sono stati poi i numerosi ritratti scattati dalla giovane fotografa che, a fine giornata, ha deciso di dare in omaggio a tutte le coppie partecipanti.
"Grazie, davvero grazie a tutti i partecipanti, a chi è venuto anche solo a salutarmi, a chi ogni volta partecipa con entusiasmo ai nuovi eventi. Sono state due giornate belle e intense!" ha scritto affettuosamente in un post pubblicato su Facebook.