APPELLO SUL WEB PER UNA CASA

Ettore, una vita chiuso in un canile Appello sul web per dargli una casa

Ha 15 anni ma le sue zampe non hanno mai corso sull'erba di un parco. I volontari del Rifugio del cane di Rubano (Padova): "Apritegli il vostro cuore... non ve ne pentirete"

05 Gen 2015 - 10:55
 © facebook

© facebook

Ettore è un bastardino di 15 anni che vive da sempre chiuso in un canile. Le sue zampe non hanno mai potuto correre sull'erba di un parco perché finora non ha mai trovato un padrone amorevole, ma i volontari del Rifugio del cane di Rubano (Padova) non demordono e sulla loro pagina Facebook lanciano un appello affinché Ettore trovi una famiglia che lo adotti: "Apritegli il vostro cuore... non ve ne farà pentire, ve lo garantiamo".

"Ettore è stanco, è stanco di provare a farsi notare perché non ci spera più che esista una famiglia anche per lui. Il tempo passa, il freddo è arrivato e lui ne soffre molto. Ha 15 anni ed è di taglia media, possiede un carattere semplicemente eccezionale! Va d'accordo proprio con tutti, è dolcissimo e tranquillo, nonostante questo ormai fa parte degli invisibili del rifugio", scrivono i volontari.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri