Quattro mici in una casa ripresi 24 ore su 24 da tre Gopro e mandati in streaming. L'idea della Società islandese per la Protezione dei Felini è di trovare loro una famiglia in quattro settimane
Come nella casa del Grande Fratello ma facendo il verso al reality show "Keeping Up with the Kardashians" che portò alla ribalta le sorelline prezzemoline della Tv americana. Davanti a tre GoPro in diretta streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sarà spiata la vita di quattro gatti in cerca di adozione. Il progetto si chiama appunto "Keeping up with the Kattarshians" e nasce da un'idea della Società islandese per la Protezione dei Felini.
E' in una casetta delle bambole a due livelli, con il piano notte con i letti a castello e il piano giorno dove sono a disposizione dei protagonisti di The Kattarshians crocchette a volontà, che si svolge la giornata dei quattro mici randagi in cerca di una famiglia. A loro disposizione c'è anche un giardino sul retro dell'abitazione, rivestito di erba sintetica.
Così per 3/4 settimane questi mici saranno i più spiati del mondo e saranno sostituiti da altri quando troveranno adozione. Tutto è organizzato nei minimi dettagli: lo show è realizzato dalla casa di produzione Skot Production, mentre lo streaming è offerto da Nútíminn, un sito islandese dedicato all'entertainment.
E' il primo esperimento di questo tipo: non ci sono avvertenze, anche se la visione può creare dipendenza.