Il primo, un pittbull trovato con un laccio al collo, il secondo, un simil segugio che era stato arpionato da un bracconiere, chiudono l'anno scodinzolanti e in ottima salute
Festosi e scodinzolanti sprizzano vivacità da tutti i pori ora che hanno riconquistato una salute perfetta, dopo il male subito dall'uomo. E allora, quale modo migliore per salutare il 2017 e prepararsi al 2018? Dalla Clinica Duemari di Oristano, dove hanno avuto salva la vita, arriva il video di auguri di Palla e Freccia. La prima era la pittbull trovata in fin di vita con un laccio stretto al collo; il secondo è il simil segugio arrivato dai veterinari perché era stato trafitto dall'arpione di un bracconiere. Entrambi ora sono testimonial contro i maltrattamenti sugli animali.
Due casi clinici difficilissimi, quelli di Palla e Freccia, che hanno del miracoloso, come spesso raccontano i veterinari che li hanno salvati. Così i due cani ora sono testimonial contro i maltrattamenti sugli animali e sono seguitissimi sulla pagina Facebook della clinica sarda.