TRA 40MILA CURRICULA

Grecia, l'isola che cercava un accarezzatore di gatti ha deciso: la fortunata è una californiana

Per sei mesi, dovrà prendersi cura di 55/60 micini in cambio di uno stipendio e un alloggio con giardino vista mare

23 Set 2018 - 13:47
 © facebook

© facebook

Aveva fatto sognare migliaia di "gattari" un annuncio di lavoro dell'associazione God’s Little People Cat Rescue che cercava una persona che potesse prendersi cura per sei mesi di 55/60 micini a Syros, un’isola greca. Il tutto in cambio di uno stipendio e un alloggio con giardino vista mare. Dopo circa due mesi e 40mila curricula ricevuti, l’associazione ha trovato la fortunata accarezzatrice di gatti. È la californiana Jeffyne Telson. Ma, attenzione, i gattari potranno continuare a sognare: la responsabile del centro ha annunciato che, in primavera, potrebbe arrivare una nuova offerta di lavoro.

Il post - "Probabilmente non avreste mai pensato che sarebbe arrivato questo giorno, ma abbiamo trovato la persona giusta per noi - si legge nel post pubblicato dalla responsabile dell’associazione - Non volevamo più rimandare questa decisione - siamo sicuri al 100% della nostra scelta e ci sentiamo felici e onorati di presentarvi Jeffyne Telson, fondatrice e presidente di ResQcats a Santa Barbara, in California. Ha gestito con successo il suo centro di recupero per gatti dal 1997 ed è una qualità da non sottovalutare per il salvataggio, la cura e l’adozione di gatti e gattini randagi e abbandonati nella zona. Negli ultimi 21 anni ha salvato e trovato casa per quasi 3mila gattini! So che porterà un mondo di esperienza al nostro salvataggio in Grecia e penso che la sensazione sia reciproca quando dico che non vediamo l’ora di imparare molto l’uno dall’altro. Ci sono già rispetto e affinità reciproci e la sensazione di esserci conosciuti da sempre. Non vediamo l’ora di lavorare insieme, Jeffyne arricchirà la nostra vita (e parlo di gatti e umani). Sarà con noi per il periodo invernale fino a primavera e poi tornerà dai suoi gattini negli Stati Uniti". 

In una teleconferenza fissata per domenica 23 settembre alle 19, la responsabile racconterà cos’è successo dopo aver pubblicato l’annuncio: dalla proposta di un film arrivata direttamente da Hollywood a una nuova offerta di lavoro per "gattari" fino ai piani per il futuro dell’associazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri