Salvato 8 anni fa quando era solo un cucciolotto, il marsupiale è cresciuto al Kangaroo Sanctuary di Alice Spring, diventando il "boss" della struttura grazie ai suoi muscoli possenti
Sembra l'ultima foto taroccata che circola online, un coniglio con un fisico da supereroe. Invece non è né un coniglio né un supereroe, è Roger, il canguro "boss" del Kangaroo Sanctuary di Alice Spring, in Australia. E la foto non è ritoccata: gli impressionanti muscoli che il marsupiale mostra orgoglioso sono assolutamente veri. Tanto che il canguro è diventato una star della tv e un'icona del fitness.
Roger, che è alto due metri e pesa 89 chili, è stato trovato 8 anni fa quando era un cucciolotto, ed essendo un orfanello è stato adottato da Chris Brolga, star dello show televisivo australiano "Kangaroo Dundee" ed è cresciuto al santuario. E si è fatto i muscoli giocando: la sua attività preferita è quella di schiacciare secchi di metallo. Oltre che, ovviamente, praticare la kickbox, arte marziale della quale, del resto, tutti i canguri sono maestri.