La balena ha una busta di plastica in bocca e chiede aiuto: poi ringrazia con la pinna
© instagram |
© instagram |
Spettacolare incontro nelle acque di Sydney tra un cetaceo e alcuni pescatori I ragazzi prima di liberare l'animale hanno anche scattato alcuni selfie
Quando si esce a pesca al largo delle coste australiane è possibile incontrare diverse specie animali, compresi grossi cetacei. E' quello che è successo a un gruppo di giovani, che nelle acque di Sydney hanno avuto un incontro ravvicinato con una balena. L'esemplare si è avvicinato alla barca chiedendo aiuto ai pescatori, a causa di un fastidioso sacchetto di plastico finito nella sua bocca.
© instagram |
© instagram |
La balena si è così affidata agli occupanti della barca, avvicinandosi e quasi toccando lo scafo. Capito il problema, i ragazzi sono riusciti a estrarre la busta e alcune lenze dalla bocca dell'animale, scattandosi anche alcuni selfie. Prima di riprendere il largo, il gigantesco esemplare ha anche ringraziato gli uomini sbattendo la pinna in acqua."E' stato surreale, non potevamo credere ai nostri occhi", hanno spiegato ancora un po' scossi i 17enni tramite social network.