In due anni persi 4 chili

La dieta social è riuscita per Cinder: il gatto obeso torna quasi... in forma

Due anni di alimentazione corretta ed esercizio hanno portato il felino americano star del Web a perdere 4 chili. E la clinica che lo cura esulta

20 Dic 2021 - 12:01
 © Tgcom24

© Tgcom24

Sfida vinta, o quasi, per Cinder, il gatto obeso più famoso degli Usa che deve tornare in forma. Il Northshore Veterinary Hospital comunica su Facebook il risultato di un'alimentazione corretta e di tanto esercizio fisico in due anni di cure: Cinder è così passato da 10 a 6,6 chili e la sua salute ringrazia. Il felino, infatti, per la sua stazza era stato ricoverato nel 2019 nella clinica veterinaria di Bellingham (Usa) e la sua dieta, accompagnata da lunghe sessioni di tapis roulant, era diventata di grande interesse per i social. A rendere il gatto una star del Web, in particolare, la sua poca propensione all'attività fisica.

E Cinder ha mantenuto il suo broncio, anche durante l'ultimo controllo del peso che ha confermato il successo della terapia.

"Unisciti a noi nel viaggio per la perdita di peso di Cinder", era stato l'invito dei veterinari agli utenti di Facebook nell'ottobre del 2019. Da lì iniziarono per il gatto giornate di cibo razionato e di "passeggiate" forzate nella vasca del tapis roulant subacqueo. Che non sono ancora finite. Ma al traguardo del peso perfetto non manca molto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri