I tre fratelli, afflitti da una malattia neurologica, possono gattonare grazie all'aiuto di una imbracatura e di quattro rotelle
Anche se ancora dei cuccioli Blossom, Bubbles e Buttercup hanno avuto una vita davvero dura: prima l'abbandono per strada e ora una malattia neurologica che non gli consente di muoversi. Se fossero rimasti dei gatti randagi nelle vie di Los Angeles questa condizione cronica li avrebbe condannati alla morte certa: per fortuna, però, i volontari del Kitten Rescue li hanno salvati e ora gli hanno costruito anche delle sedie a rotelle nell'attesa che una famiglia li prenda con sè.
I tre animali avevano dieci giorni quando sono stati trovati in una scatola abbandonata per strada dai volontari del Kitten Rescue.Presto, però, i responsabili del rifugio si sono accorti che c'era qualcosa che non andava: i gattini non riuscivano a muoversi se non con movimenti scoordinati e a scatti.
Così, tramite delle visite veterinarie approfondite, sono riusciti a scoprire che i piccoli animali sono affetti da Cerebellar Hypoplasia, una condizione neurologica che non gli permette di muoversi come gli altri felini e che probabilmente è stata causata dalla panleucopenia contratta nell'utero materno.
I volontari non volevano che questi gatti venissero ancora una volta abbandonati a loro stessi e così hanno brevettato e costruito per loro delle speciali sedia a rotelle. Così il trio riesce a muoversi, a grattarsi il musetto e a giocare per merito di queste quattro ruote che tenendoli sospesi, oltre a permettergli di andare in giro, li sottopone a terapia riabilitativa. Ora l'unica cosa che manca a questi piccoli gatti è una casa e una famiglia.