una storia triste

Mumbai, cane in stazione aspetta il padrone: è sullo stesso binario da mesi

E' stato visto correre ogni sera a Kanjurmarg, almeno dal 2 gennaio: attende il treno diretto a Kalyan che arriva di notte. La sua attesa è stata filmata e diffusa in Rete nella speranza che il suo proprietario possa tornare

04 Mar 2018 - 16:31

E' stato visto correre ogni sera tra i treni della stazione ferroviaria di Kanjurmarg a Mumbai, in India, almeno dal 2 gennaio: aspetta precisamente il treno diretto a Kalyan sul binario uno, che arriva di notte intorno alle 23:00 e poi inizia a sbirciare tra le porte dei vagoni delle donne come  in cerca o in attesa di qualcuno. La storia di questo cane, una femmina, mamma di quattro cuccioli, è stata filmata e divulgata da un amante degli animali, Sameer Thorat, che si reca al lavoro tutti i giorni tra le 15:00 e mezzanotte.

Il 23 febbraio ha deciso di pubblicare questo video su Youtube, con la speranza di poter arrivare al proprietario del cane. Per ora nessuno si è fatto avanti, ma la notizia si è diffusa rapidamente: in molti stanno accudendo il cagnolino e si stanno interessando per far adottare i suoi cuccioli. Forse il suo proprietario, probabilmente una donna, ha deciso di abbandonarla dopo aver scoperto che era incinta.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri