La piccola Dakota è sfuggita al guinzaglio ed è caduta sui binari. Si sono mobilitati polizia e addetti del servizio trasporti e dopo un'ora di ricerche l'hanno trovata. La gioia della proprietaria: "Siete i miei eroi"
Una normale giornata a spasso per New York poteva trasformarsi in una tragedia per la piccola Dakota e la sua proprietaria. La cagnolina stava giocando in un parco di Brooklyn quando il guinzaglio è sfuggito di mano e per lo spavento è scappata nella fermata della metropolitana York Street. Correndo ha attraversato la pensilina ed è caduta sui binari. Immediatamente è scattato l’allarme e la polizia ha dato l'obbligo di fermare tutti i treni, ma di Dakota nessuna traccia. Uno degli operatori del servizio metropolitano ha deciso di andare a cercarla lungo i bui cunicoli e dopo un'ora di ricerche l'ha trovata.
Era impaurita e tremante, con il muso sporco di sangue, ma viva. Immensa la gioia della proprietaria che con un lungo post su Facebook ha voluto ringraziare la polizia di New York e gli addetti della metro per il lavoro svolto: "Siete i miei eroi - ha scritto - vi sono infinitamente grata".