Orsi all'assalto delle piscine delle case per colpa del caldo in Nord America
© da-video |
© da-video |
Giovedì un plantigrado ha approfittato della vasca di una villetta di Vancouver, facendosi anche un indromassaggio; ora le immagini di un'intera famigliola di orsi che "invade" una piscina nel New Jersey
© da-video
Il gran caldo che ha colpito il Nord America sta spingendo sempre più spesso gli animali a trovare un po' di sollievo... nelle piscine delle abitazioni a ridosso dei boschi nei quali vivono. E così se giovedì è stato diffuso il video di un orso che salta nella piscina di una famiglia di Vancouver, in Canada, approfittando anche della vasca idromassaggio, ora è la volta di una famigliola composta da mamma orsa e 5 orsetti "invadere" una piscina di Rockaway Township, in New Jersey.
© da-video |
© da-video |
Tim Basso ha raccontato che i cucciolotti hanno "invaso" il loro giardino, approfittando della piscina ma anche dello scivolo, dell'altalena e di altri giochi delle sue due figlie di 3 e 5 anni. Le quali, dalla finestra, si sono godute lo spettacolo. Protestando però con sonori "no!" quando gli orsetti si sono appropriati dei loro salvagenti e materassini gonfiabili.