MISS CROCODILE

Una vita a contatto con gli animali: la figlia di Steve Irwin segue le orme di papà

La 16enne Bindi Irwin, che terminerà quest'anno le scuole, ha intenzione di andare a lavorare in uno zoo australiano: del resto, fin da piccola il padre le ha insegnato ad amare gli animali

15 Giu 2015 - 12:35

    © iberpress

© iberpress

Steve Irwin, naturalista e personaggio televisivo australiano conosciuto come "Crocodile Hunter", è morto ormai da quasi nove anni, e in tutto questo tempo i fan delle sue trasmissioni televisive sugli animali ne hanno sentito la mancanza. Ma ora a prendere il suo posto potrebbe essere la figlia Bindi. La sedicenne terminerà quest'anno le superiori, e in seguito ha intenzione di lavorare in uno zoo australiano.

Una vita a contatto con gli animali: la figlia di Steve Irwin segue le orme di papà

1 di 16
© iberpress  |
© iberpress  |
© iberpress  |

© iberpress |

© iberpress |

Del resto, il padre ha insegnato alla figlia fin dalla più tenera età ad amare gli animali, di qualunque specie essi siano. "Papà è stato un guerriero in difesa della natura, e in lui noi ammiravamo questo particolare più di ogni altra cosa", ha spiegato la ragazza al magazine eOnline. "Ricordo - ha proseguito - il consiglio che mi ha dato e che ho sempre cercato di seguire: 'tratta gli animali come vorresti essere trattata tu'".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri