AGENTI A 4 ZAMPE

Usa, bambino di 9 anni raccoglie 90mila dollari per comprare giubbotti antiproiettili ai cani poliziotto

Se i poliziotti a 4 zampe proteggono le comunità degli Stati Uniti allora meritano di essere protetti a loro volta, il motivo per cui Brandy Snakovskyil si è impegnato nella causa

04 Lug 2019 - 13:13
 © facebook

© facebook

Brandy Snakovsky è un bambino di 9 anni dell'Ohio che ha sempre sognato di diventare un ufficiale della polizia. Guardando uno dei suoi polizieschi preferiti in tv, Brandy si è accorto che tutti i cani poliziotto non indossavano i giubbotti antiproiettili al contrario dei loro colleghi umani. Così il bimbo ha creato l'organizzazione no profit "Brandy's K9 Fund" per raccogliere i fondi per proteggere i poliziotti a 4 zampe: ha ricevuto 90mila dollari di donazioni.

Raccoglieva caramelle per proteggere i cani - Nel 2017 Brandy aveva lanciato un appello sul sito web GoFundMe e aveva diffuso la voce nella sua comunità vendendo persino caramelle per raccogliere i fondi da solo. 

La nascita dell'organizzazione  - Il ragazzino però non si è mai arreso e nel 2018, con l'aiuto della madre, Leah Tornabene, ha fondato anche l'associazione no profit "Brandy's K9 Fund" riuscendo a donare ai cani poliziotto 90 giubbotti antiproiettili. Attualmente c'è anche una lista di attesa di 59 agenti che vogliono donare un giubbotto per i K-9 (la sigla con cui la polizia Usa identifica i cani poliziotto). 

Brandy a soli 9 anni ha scritto sul suo sito che, nonostante i gilet siano molto costosi, rimangono uno strumento di difesa che i cani K9 devono avere. Se i poliziotti a 4 zampe proteggono le comunità degli Stati Uniti, allora meritano di essere protetti a loro volta.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri