FOLLIA E IGNORANZA

Usa, padrona porta a spasso il suo cane trascinandolo con l'auto: scoppia l'indignazione sul web

E' successo in California, a Stockton. Una donna ha ripreso la scena con il cellulare e ha pubblicato il filmato su Facebook: la polizia per ora apre solo un'inchiesta

27 Apr 2016 - 18:03

Un'azione folle e incivile: sono questi i primi due aggettivi che giungono alla mente per descrivere una tal scena. In California, a Stockton, la padrona di un cane, stanca di portarlo a spasso a piedi, ha pensato di tenerlo al guinzaglio mentre guida la sua auto: per il povero animale, quella che doveva essere una piacevole passeggiata si è trasformata in un vero incubo.

Una donna ha ripreso tutto con il cellulare e ha pubblicato il filmato su Facebook: le immagini hanno scatenato un'ondata di indignazione sul web, dove gli utenti sono rimasti sconvolti dal comportamento non solo incivile, ma anche pericoloso. Le altre auto, infatti, hanno dovuto più volte evitare il cane per non investirlo.

La donna non è stata ancora identificata. Nonostante per la legge californiana non vi siano gli estremi per la denuncia di crudeltà, la polizia ha annunciato l'apertura di un'inchiesta sul fatto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri