Si parte con una puntata speciale dedicata alla Pasqua. A partire da sabato 15 aprile, ci sarà invece una novità primaverile: gli Smiling Menù, dedicati al buonumore e al benessere
Rigenerarsi con la primavera, prendendosi cura di sé anche a tavola. È lo spirito di "Cotto e mangiato - Il Menù", che ricomincia con una nuova edizione. Si parte sabato 8 aprile, alle 12.10 su Italia 1, con una puntata speciale dedicata alla Pasqua. Tessa Gelisio, lo chef Andrea Mainardi e lo chef Theo Penati cucineranno in un set immerso nella natura alla Tenuta de l'Annunziata di Uggiate Trevano, in provincia di Como. Le ricette sono studiate ad hoc per un pranzo di Pasqua perfetto per stupire i vostri invitati.
Gli Smiling Menù - A partire da sabato 15 aprile, invece, ci sarà una novità primaverile: gli Smiling Menù, menù dedicati al buonumore e al benessere che iniziano con le ricette di Lucake per la colazione o la merenda, continuano con il pranzo e arrivano fino a cena, con i piatti preparati da grandi chef, già ospiti della cucina di Italia 1. Da Cesare Battisti a Raffaele Lenzi, da Elio Sironi a Roberto Conti. Non mancheranno poi i consigli per fare di ogni giorno un buon giorno, piccoli gesti quotidiani che permettono di affrontare le giornate con il sorriso e con uno sprint in più. Le puntate dedicate agli Smiling Menù si terranno ogni sabato per poi concludersi lunedì 1 maggio.