© magazine Cotto e mangiato
Il numero di maggio di Cotto e mangiato Magazine ci prende delicatamente per la gola con la proposta di tante tra le ricette più amate, quelle che mettono d'accordo tutti: le cotolette. Molte le versioni da provare oltre alla classica fritta nel burro ci sono quelle di legumi, verdure o formaggio. Scoprirete le cotture perfette in padella, al forno o nella friggitrice ad aria e tutti i trucchi che vi permetteranno di gustarle appieno.
Le patate novelle sono perfette per preparare contorni sfiziosi e saporiti. Hanno tante proprietà nutrizionali e le ricette che troverete su questo numero regalano piatti di grande effetto.
Le fragole aspettano al varco per tuffarsi nei dolci più buoni del periodo: ecco una bella carrellata senza mai cadere nella monotonia per provare tanti abbinamenti ai quali, magari, non avevate pensato. Colore, sapore e freschezza riuniti e imbattibili.
Perfette in questo periodo in cui non si sa se fa caldo o freddo, le ricette con il cous cous. Potete affidarvi alle diverse opportunità in questo numero e aggiungere ingredienti di vostra fantasia. Facili, si possono consumare fredde o a temperatura ambiente e, se avanzano, si possono facilmente ravvivare.
La zuppa di pesce è quel piatto che ci porta immediatamente in riva al mare: è bene prepararlo ogni tanto poichè è ricco di sostanze nutritive e le varianti regionali sono interessanti da preparare per arricchire il menù e le ricette già conosciute.
Le ricette di Tessa Gelisio caratterizzate da originalità, semplicità di esecuzione, occhio ai tempi e al riutilizzo degli avanzi sono un vero e proprio "salvavita" in cucina.
La rivista è in vendita in edicola a € 1,70.
In edicola si trova anche la copia con allegati il tempera-verdure oppure la grattugia per gli agrumi.
Prezzo copia: € 5,99