© Ufficio stampa
La primavera porta allegria, leggerezza e colore. Nel numero di Cotto e mangiato di maggio trionfano le ricette di carciofi: ben 20 alternative tutte gustosissime e da sperimentare per cogliere il momento migliore e approfittare di questa straordinaria verdura dalle mille proprietà.
Godiamoci il frutto più rosso della stagione: le ciliegie dal colore acceso o scuro con polpa dolce, tenera e soda sono una tentazione continua alla quale bisogna assolutamente cedere. Troverete molte idee per consumarle nei modi più diversi.
Molte i suggerimenti dolci: biscotti, cupcake e dessert a forma di fiore per la Festa della Mamma da preparare prima, durante e dopo l’8 maggio. Fate in modo che la vostra dispensa sia sempre guarnita di piccole delizie.
Con le ricette svuotafrigo scoprirete come utilizzare il pane avanzato e realizzare delle salse squisite.
Con la bella stagione si riprendono in mano anche mortaio e pestello, gli indispensabili strumenti per la realizzazione dei pesti: ottimi condimenti per la pasta, bruschette, lasagne. Troverete ricette classiche e novità gustose da provare.
Per la scuola di pasticceria, bonet e budini colorati per rallegrare l’umore e la tavola.
Le ricette di Tessa sono sempre una garanzia per rapidità d’esecuzione e risultato e vi regaleranno idee e spunti per soluzioni originali.
Non perdete lo Speciale Colazione di Cotto e mangiato Magazine, in edicola dal 17 maggio, dedicato al pasto più importante della giornata: brioche, pancake, muffin, omelette e bruschette alla frutta.
La rivista sarà in vendita in edicola a € 1,50.
Sarà possibile acquistare anche il magazine con in allegato l’oliera spray in vetro a € 9,99