I carabinieri, al lavoro sul caso, stanno cercando di capire se il delitto sia arrivato al culmine di una lite fra i due
Una donna di 70 anni è stata uccisa a Bucchianico (in provincia di Chieti). Il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto in uno dei vicoli del paese. Secondo gli investigatori, l'autore del delitto sarebbe il figlio, ora in stato di arresto: l'ipotesi di reato è omicidio volontario. I carabinieri stanno cercando di capire se il delitto sia arrivato al culmine di una lite fra i due, avvenuta nell'abitazione della signora che si trova proprio in un vicolo del centro. La zona è stata transennata.
L'uomo è stato trasportato in ospedale a Chieti per delle ferite da medicare. Quando il personale del 118 è giunto sul posto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna. Secondo padre Germano Santone, parroco di San Camillo de Lellis di Bucchianico, in alcune circostanze la signora si era rivolta alla parrocchia per chiedere degli aiuti di natura economica.