Operazione "Spiagge sicure"

Roseto, imprenditore sorpreso a rubare acqua di mare: tremila euro di multa

L'uomo non ha saputo spiegare ai militari impegnati nell'operazione "Spiagge Sicure" perché stava riempiendo serbatoi con un'idrovora e un tubo a 10 metri dalla riva teramana

21 Lug 2018 - 16:49
 © cityrumors-it

© cityrumors-it

Con una piccola idrovora stava prelevando illegalmente acqua di mare che andava a riempire serbatoi all'interno del suo camion. E, sorpreso dai militari dell’Ufficio circondariale marittimo di Roseto degli Abruzzi (Teramo), impegnati nell'operazione "Spiagge Sicure", non ha saputo dare spiegazioni. Così a un imprenditore teramano è stata elevata una sanzione amministrativa di tremila euro, come riporta il sito d'informazione Cityrumors.it.

Foto per gentile concessione di Cityrumors.it

L'uomo si era recato sulla spiaggia con il suo camion, nei pressi di un campeggio di Roseto degli Abruzzi, in zona Cologna, e con un tubo collegato a un'idrovora "pescava", senza autorizzazioni, a circa 10 metri dalla riva, acqua di mare e riempiva così alcuni serbatoi all'interno del mezzo.

Secondo i militari della Capitaneria, l'imprenditore stava facendo "rifornimento" di acqua marina per la sua attività di trattamento e lavorazione del pesce. Per gli investigatori, inoltre, eludendo i controlli, potrebbe aver "rubato" acqua di mare anche in altre occasioni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri