© ansa
Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata ad Amatrice poco dopo le 7:30. Lo ha reso noto l'Ingv. L'epicentro è stato individuato a 3 chilometri da Amatrice, e a 9 da Campotosto e Accumoli. L'ipocentro a una profondità di 12 chilometri.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.