A "Zona Bianca" la conversazione tra la mantide brasiliana e Marcello Trifone: "Non dire niente"
Adilma Pereira Carneiro, 49 anni, nove figli e tre ex mariti, accusata di essere la mandante dell'omicidio di Fabio Ravasio morto a Parabiago in un finto incidente, sembrerebbe aver coinvolto diversi complici con ricatti, seduzioni e bugie vantandosi di poter ereditare 30 milioni di euro. In una intercettazione telefonica in onda a "Zona Bianca", la donna consiglia al complice Marcello Trifone di tacere.
"Per il momento non dire niente, mantieni quello che hai detto. Non dici che sei stato tu" avrebbe detto all'uomo che secondo gli investigatori si trovava a bordo dell'auto che ha investito Fabio Ravasio guidata da Igor Benedito, figlio 25enne di lei. "Aspettiamo l'esito dell'esame della macchina, adesso non dire nulla altrimenti rischio di perdere i soldi della ditta e della casa di Mentone. Quando verrà fuori che è stato Igor dirò che lui era con il Sert e lo mando in comunità. Tornerà a casa poi con gli arresti domiciliari" ha proseguito.
"Faccio quello che mi hai detto di fare, il gay e di dire che non ho fatto niente e che non c'entro niente" conclude Marcello Trifone.