La vittima, Daniele Di Giacomo, è conosciuta dalle forze dell'ordine e non è del posto. La donna, ferita a un gamba, è stata portata al policlinico di Tor Vergata
A Roma un uomo è stato ucciso in un agguato mentre era a bordo della sua auto, nella zona Casilino. La vittima, Daniele Di Giacomo, è conosciuta dalle forze dell'ordine e non è del posto. A bordo della vettura c'era anche la compagna, rimasta ferita a una gamba e portata al policlinico di Tor Vergata. Sulla vicenda indaga la polizia. Sul posto anche la Scientifica che ha effettuato i rilievi. Fermato dopo poche ore il presunto killer. L'episodio è avvenuto a pochi metri da dove un 48enne è stato pestato a sangue e ridotto in fin di vita la notte tra domenica e lunedì.
"Ho visto un umo sparare contro quell'auto, sei colpi in sequenza, e poi fuggire. Aveva la barba". E' quanto racconta un testimone dell'agguato. "Ero in strada con i miei figli, la gente urlava. Sono stati attimi di terrore. Ma ho capito che cercavano proprio le persone in quell'auto: hanno colpito anche la donna che è stata gambizzata - prosegue il testimone - io ho cercato di proteggere i miei figli. Qui viviamo così".