Il parto è previsto a maggio. Sarà un maschietto dopo Vittoria nata a marzo 2024. "Abbiamo deciso di puntare alla cifra tonda, sarà una sfida bellissima", commentano papà e mamma
© Ansa
La famiglia-record di Alessano (Lecce), che a marzo aveva accolto l'ultima arrivata, Vittoria, si prepara alla festa per il decimo figlio. Mamma Chiara e papà Matteo, 40 anni lei e 41 lui, hanno annunciato, infatti, l'arrivo a maggio di un altro bimbo. "Abbiamo deciso di puntare alla cifra tonda, sarà una sfida bellissima", ha commentato la coppia a La Gazzetta del Mezzogiorno.
L'attuale "squadra" è composta dal figlio maggiore Mattia, 19 anni, seguito da Azzurra (16), Francesco (14), Riccardo (12), Enea (9), Ludovica (7), Diego (5), Luigi Maria (2) e poi Vittoria nata lo scorso 17 marzo 2024. "Sono tutti felicissimi, i ragazzi non vedono l'ora di conoscere il fratellino. Chiara sta bene e la gravidanza procede alla grande", riferisce Matteo a Il Corriere del Mezzogiorno.
La coppia salentina ha voluto ricordare come ogni figlio sia stato una benedizione: "Siamo già pronti a riorganizzare letti e camere per i più grandi", assicurano Chiara e Matteo sempre a Il Corriere del Mezzogiorno. I genitori hanno scoperto del nuovo arrivo proprio l'anno scorso, subito dopo la nascita della loro ultima figlia, Vittoria.