L'ex velina ha raccontato l'episodio in un video sui social: "È la seconda volta che succede"
Elisabetta Canalis © Instagram
Brutta avventura per Elisabetta Canalis, in vacanza in Sardegna. Durante la notte ad Alghero, alcuni ragazzi ubriachi hanno scagliato lungo una scogliera la sua bicicletta, quella del marito e anche il seggiolino della figlia Skyler Eva. A documentare l'accaduto è stata l'ex velina con un video, postato sui social, che sta facendo discutere.
Lo sfogo - "Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia" ha esordito nel video Elisabetta Canalis. Nelle immagini l'ex velina ha mostrato le due biciclette danneggiate, gettate sugli scogli e il seggiolino per bambini galleggiare in mezzo alle rocce.
La showgirl, dopo aver recuperato i due mezzi, ha spiegato: "È la seconda volta che capita, perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. E devo dire che quest'anno hanno battuto ogni record, perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia".
Il video, pubblicato su Instagram, sta facendo il giro della rete, suscitando la reazione dei follower dell'ex velina.