Dopo essere stati criticati, gli aggressori sono scesi dalla loro vettura per "punire" il giovane. Gli hanno sferrato calci e pugni e poi l'hanno travolto durante la fuga
Ad Anzio (Roma) un 19enne è stato aggredito e picchiato in strada e, dopo, anche investito. Trasportato d'urgenza in ospedale, il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Sul caso indaga la polizia, secondo la quale il 19enne avrebbe avuto una discussione coi suoi aggressori prima del pestaggio. Testimoni hanno riferito che il ragazzo li avrebbe rimproverati perché stavano sfrecciando con l'auto nelle immediate vicinanze di una fermata del bus.
Gli aggressori sono quindi scesi dall'automobile, due o tre stando alle testimonianze, per "punire" il giovane che li aveva richiamati. Hanno iniziato a colpire il 19enne con calci e pugni, scaraventandolo a terra. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno avvertito subito le forze dell'ordine.
Al momento dell'arrivo sul posto della polizia, gli aggressori sono risaliti di corsa a bordo della loro vettura e si sono dati alla fuga, investendo la vittima del pestaggio all'altezza delle gambe. Al vaglio degli agenti anche le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.