Continua il giallo di Roberto Straccia, sparito mercoledì dopo essere andato a correre
All'ingresso del porto di Pescara sono iniziate, da parte dei sommozzatori, le ricerche di Roberto Straccia, lo studente universitario 24enne del quale si sono perse le tracce da mercoledì. Il giovane, che vive e studia a Pescara, è uscito da casa per correre e non è più rientrato. Oltre ai subacquei, si attende l'arrivo, da Bari, di un elicottero dei carabinieri per aiutare nelle ricerche.
"Purtroppo non ci sono novità: chiunque sappia qualcosa lo comunichi ai carabinieri". Questo l'appello che Mario Straccia, padre di Stefano, ha lanciato in diretta telefonica a Tgcom24.
"Ho chiesto al maresciallo che segue le indagini delle notizie, ma anche loro non sanno nulla", ha raccontato, "i carabinieri dicono che hanno girato la sfera di cristallo da ogni lato e non ne vengono a capo. Loro stanno lavorando con grande impegno. Non ha dato alcun segnale. Mio figlio era un ragazzo dolce, di poche parole, ma bastava uno sguardo per capire che era uno specchio limpido senza ombre. Gli amici di Pescara sono stati di una generosità impressionante".