la 'bocca di rosa' bresciana

Bagnolo Mella come Sant'Ilario, mogli in rivolta contro la barista sexy che 'ruba' i mariti

E' bresciana, si chiama Laura Maggi e serve gin tonic in tacchi a spillo e caschetto nero. Ma a Tgcom24 smentisce ogni accusa: "Sono una brava ragazza"

22 Feb 2012 - 21:26
 © Dal Web

© Dal Web

Serve gin tonic in mini abitini aderenti, tacchi rigorosamente a spillo e caschetto nero stile 'Valentina'. Alle pareti del suo locale espone solo opere 'prime', le sue, o meglio, i suoi calendari che puntuali si rinnovano ogni anno. Ecco perché Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella nel bresciano, si è inimicata le 'comari' del territorio.

L'accusa? "Quella donna ruba i mariti e i fidanzati". Contromisure, per dirla con De Andrè che per il momento si limitano all'invettiva e che non intimoriscono minimamente la bella Laura. Anzi, dai microfoni di Tgcom24 smentisce tutte le male lingue: "Sono una ragazza normale, non rubo nessun uomo". Il suo corpo, inutile negarlo, le piace molto, lo esibisce senza troppe inibizioni, ma per lei è anche fonte di reddito. Da quando il suo bar è diventato famoso, i guadagni sono raddoppiati. Così come gli iscritti al gruppo di Facebook 'Gli amici di Maggi Laura' aumentano di ora in ora. Insomma, non tutto il 'male' viene per nuocere.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema