Valentina Prisco è stata travolta mentre stava attraversando la strada all'uscita da una discoteca sul lungomare di Lido di Camaiore. L'investitore, un 30enne, è risultato positivo all'alcoltest
E' morta all'ospedale di Livorno la 28enne Valentina Prisco, di Viareggio, investita da un'automobile ieri alle 4.30 all'uscita da una discoteca sul lungomare di Lido di Camaiore, Lucca, mentre stava attraversando la strada. Alla guida della vettura un fiorentino di 30 anni, che è risultato positivo all'alcoltest. L'uomo, che si è fermato per prestare soccorsi, è accusato di omicidio colposo, oltre che di guida in stato di ebbrezza.
L'auto, sulla quale l'investitore era con tre amici, è stata sequestrata. Le condizioni della 28enne sono apparse subito molto gravi e dopo esser stata trasferita in codice rosso all'ospedale Versilia è stata poi portata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Livorno dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Purtroppo però le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è deceduta.