AL SECONDO ESAME

Nuova Sars, Iss: "Negativi i contro test"

Ieri otto pazienti entrati in contatto con i tre malati erano risultati positivi al Coronavirus. Il direttore del dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità annuncia la buona notizia. Continua la sorveglianza della Regione Toscana

04 Giu 2013 - 17:34
 © Ansa

© Ansa

Sono risultati negativi al secondo esame i test sulla presenza del virus nuova Sars effettuati sui campioni di otto persone entrate in contatto con i pazienti ricoverati a Firenze. Lo ha annunciato Gianni Rezza, direttore del dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità. Al primo test il risultato era stato positivo. "Non ci sono nuovi casi clinici - ha aggiunto Rezza - ma continua la sorveglianza da parte della Regione".

Non ci sono "nuovi casi clinici confermati fino a ora ma continua la sorveglianza da parte della Regione delle persone entrate in contatto con i pazienti", ha detto ancora Rezza, nel corso di una conferenza stampa a Firenze, dopo l'incontro tra l'Unità di crisi della Regione e i rappresentanti di ministero della Salute e Iss. Tra i partecipanti, con Rezza, l'assessore regionale alla Salute Luigi Marroni e Maria Grazia Pompa, direttrice dell'Ufficio malattie infettive del ministero.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri